COLLA™

Termini e Condizioni

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Si accettano pagamenti tramite PayPal.


MODALITÀ E SPESE DI SPEDIZIONE


La spedizione in italia è gratuita.

Le spedizioni fuori dall'Italia sono sempre a carico del cliente. Il costo della spedizione all'estero varia in base al paese di destinazione e viene visualizzato prima dell'acquisto.

Le spedizioni in Italia e all'estero avvengono tramite corriere TNT.


SPESE DOGANALI

Le spedizioni possono essere soggette a spese doganali che vengono stabilite dalla dogana del Paese di destinazione. In tale evenienza le spese doganali sono sempre a carico del cliente. In caso di reso, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e gli eventuali oneri doganali sono a carico del Cliente.


TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì dalle h 9:30 alle h 17:00.

Gli ordini verranno spediti in 2 giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

1-2 giorni per le principali località

3 giorni per le Isole e aree remote

2-4 giorni per l'Unione Europea UE, USA e Canada

Il fornitore non è responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al proprio controllo.


RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i destinatari ricevono una e-mail di notifica da TNT che fornisce il numero di lettera di vettura relativa alla spedizione. 

Si può monitorare lo status d’avanzamento della spedizione inserirendo il numero della lettera di vettura indicato nella e-mail, nell’apposita area “Controlla la tua spedizione” sul sito www.tnt.it


CONSEGNA DELL'ORDINE

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario.

Il fornitore non è responsabile in nessun caso, come stabilito ai termini di legge, per eventuali danneggiamenti, furti o smarrimenti della merce trasportata. La responsabilità del fornitore decade al momento della consegna della merce al vettore.

All'arrivo della merce, il destinatario i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattarci all’indirizzo info@collafancythat.it

In caso di pacco manomesso, se il destinatario non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami. 

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con il fornitore e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna le spese di spedizione saranno a suo carico.


RESI E CAMBI

Gli articoli possono essere restituiti per cambio o per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. 

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e integro.

Non si possono restituire capi nel caso in cui non vengano rispettate le indicazioni fornite.

Gli articoli resi non devono essere stati indossati o alterati in alcun modo. 

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori ricevuti nel pacco. Gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione. 



Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad info@collafancythat.com con oggetto <<Richiesta autorizzazione reso "numero dell’ordine">>.

Nella e-mail devono essere specificati i nomi e le taglie degli oggetti che si intendono restituire e la modalità di reso desiderata: cambio taglia / rimborso / cambio oggetto importo pari o superiore.

Nel caso di reso causa oggetto difettato sarà necessario allegare alla mail almeno due foto del danneggiamento / difetto presente sull'oggetto.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, il fornitore invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

Le spese di spedizione per la sostituzione o il reso della merce sono sempre a carico del cliente.

Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del cliente.

Siamo sempre a disposizione per risolvere ogni eventuale problema, pertanto invitiamo il cliente a contattarci preventivamente via email.


VENDITA PRODOTTI COLLA

Per vendere i prodotti a marchio Colla si prega di inviare una mail all'indirizzo info@collafancythat.com, completa di informazioni sul negozio (tipologia, nome, luogo e altri marchi trattati). 


RICHIESTE E INFORMAZIONI

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni è possibile contattarci attraverso il form presente nella pagina CONTACT. 

Your bag is empty
Start shopping